lunedì 20 ottobre 2014

La Biblioteca di Ankh-Morpork #3

Buon pomeriggio a tutti!
Come avrete notato, la rubrica che prima si chiamava "In my mailbox" e che serve a mostrare gli ultimi acquisti, ha cambiato nome.

Mi è venuto in mente ieri, mentre realizzavo i servizi fotografici per tre miei nuovi cosplay.
Quindi non spaventatevi dal nome, che è stato ispirato, come sempre, da Terry Pratchett, ci saranno solo le foto dei miei nuovi libri, comprati, scambiati o moochati.
Per ora metto solo la foto di quelli acquistati perchè altrimenti erano troppi e vi spaventavate, perchè sto ancora aspettando molti di quelli scambiati.
Bene, come vedete, in alto c'è la serie di Percy Jackson, tutti quelli a 5 euro, comodissimi!*_*
Poi mi sono buttata molto sul fantasyXD
"Eragon" l'ho preso durante una gita oltralpe, ma è in italiano eh! "Il richiamo delle spade" e "Anna vestita di sangue" sono gli acquisti freschi freschi di ieri, Anna l'ho trovato in libreria (a Biella se ci andate) a metà prezzo di copertina!! Ero incredula e l'ho preso subito, ne ho sentito parlare in lungo in largo, e sembrava di difficile reperibilità in giro, quindi non me lo sono lasciato sfuggire.
Anche se a metà prezzo ne avevano tantissimi che mi interessavano. ç__ç
Infine, "Alice nel paese della vaporità" l'ho acquistato usato ed è in lettura assieme al Richiamo del cuculo.
Che ne pensate? Ne avete letto qualcuno di questi?
Il nuovo nome della rubrica vi piace?

9 commenti:

  1. Non posso che apprezzare immensamente il nome della rubrica *^*

    RispondiElimina
  2. Proprio qualche giorno fa ho acquistato Il ladro di fulmini! Quanti bei libri, che fortuna çç

    RispondiElimina
  3. Anna vestita di sangue <3 *-* uno dei miei libri preferiti! Ogni volta che sento che qualcuno lo ha letto o ha intenzione di leggerlo mi emoziono tantissimo.
    Peccato che la newton compton non sembra intenzionata a pubblicare il sequel. Bisognerebbe fare una petizione. In fondo è solo un altro volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo! Adesso sono ancora più curiosa di leggerlo.

      Elimina
  4. 'Eragon' non mi era piaciuto, ma Percy e 'anna vestita di sangue' sì *-*

    RispondiElimina