martedì 28 ottobre 2014

Teaser Tuesday #9

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.
Alternato con "Il richiamo del cuculo" sto leggendo e ho praticamente finito "Alice nel paese della vaporità", di Francesco Dimitri.
Ci sono moltissime recensioni negative in giro, e capisco bene il perchè.
Ecco a voi.

Ecco le regole del Teaser Tuesday: 
  1. Prendi il libro che stai leggendo


  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro



"A proposito... "Disse la voce di Chesy, da destra. La testa dell'uomo-gatto svolazzava di nuovo a mezz'aria. "Fossi in te, eviterei le vie principali". E sparì, questa volta per davvero.
Era un buon consiglio: Alice era una ricercata, adesso.
Magnifico, pensò, davvero magnifico. Devo raggiungere un gruppo di guerriglieri attraverso una terra di tossici, portandomi dietro un mutante ritardato. E c'è un gigantesco coniglio che mi dà la caccia.
Alice non riusciva a immaginare uno scenario peggiore.
La Steamland sì."

2 commenti:

  1. Ciao Alexis... eh anche io ho letto recensioni negative, ma so anche che a qualcuno è piaciuto ^.^ Io l'ho inserito in WL, e spero che a me piacerà. L'estratto è intrigante dai. Sono curiosa di leggere la tua recensione comunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! La mia recensione arriverà a breve, ma sono curiosa di sapere se a te piacerà.

      Elimina