lunedì 12 gennaio 2015

Recommendation Monday #1

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! OMG, una nuova rubrica! XD
Ho trovato quasi per caso questa carinissima rubrica sul blog Una fragola al giorno e ho deciso di adottarla.
Si tratta di consigliare un libro da leggere rispettando il tema della settimana.
Non posso assicurarvi che sarò puntuale e rispetterò ogni tappa, ma ci proverò sicuramente.

Ecco il tema di questa settimana:
Consiglia un libro ambientato al "freddo"

Ahahahaha niente di più facile. Ve ne parlerò fino alla sfinimento, ve ne parlerò finchè non mi manderete in esilio sulla Barriera (insieme a Jon Snow*__*).
Ebbene, cosa c'è di meglio del "Trono di spade", ambientato a Grande Inverno e sulla Barriera?
Nulla.
Quindi ecco la mia raccomandazione:
http://latartarugasimuove.blogspot.it/2015/01/recensione-il-trono-di-spade-di-george.html
E se volete leggere la recensione che ho scritto, cliccate sulla foto del libro, e come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate.
BuonConsiglia un libro ambientato "al freddo" (perché ambientato in inverno o in un paese dove fa molto freddo o dove comunque il freddo ha un ruolo importante ai fini della storia) - See more at: http://www.unafragolaalgiorno.it/p/recommendatio-monday.html#sthash.hzOdohnO.dpuf
Consiglia un libro ambientato "al freddo" (perché ambientato in inverno o in un paese dove fa molto freddo o dove comunque il freddo ha un ruolo importante ai fini della storia) - See more at: http://www.unafragolaalgiorno.it/p/recommendatio-monday.html#sthash.hzOdohnO.dpuf
Consiglia un libro ambientato "al freddo" (perché ambientato in inverno o in un paese dove fa molto freddo o dove comunque il freddo ha un ruolo importante ai fini della storia) - See more at: http://www.unafragolaalgiorno.it/p/recommendatio-monday.html#sthash.hzOdohnO.dpuf

2 commenti:

  1. Devo assolutamente prendere coraggio e iniziare questa serie lunga e sofferta (ho sentito dire che Martin si diverte a far morire i personaggi più belli..)!

    Anche io quest'anno seguo la RM di Una fragola al giorno, nel mio post ho consigliato "Lasciami entrare", libro scandinavo a tema vampirico.. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, purtroppo Martin si diverte moltissimo ad uccidere i personaggi -__-
      L'ho commentato da poco, ottima scelta*_*

      Elimina