martedì 27 gennaio 2015

Teaser Tuesday #20

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.
Per staccare un po' da tutte le ultime letture young adult ho deciso di leggere "Il seme del male", opera semisconosciuta e non molto apprezzata, almeno su Goodreads,  di Joanne Harris.
Anyway, la copertina è molto suggestiva!
Nel frattempo, vi anticipo anche che manca un mese esatto al mio compleanno, quindi... giveaway in arrivo!*__*
Ecco le regole del Teaser Tuesday: 
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro


"Ciò che avevo visto del mio amico Robert mi assillò per un po' di tempo prima che io trovassi il coraggio sufficiente per fare quello che feci. Ricordavo la sua faccia grigia e il modo in cui mi aveva guardato prima di scappare - di sicuro non lo sguardo di un uomo sano di mente - e avevo paura.
Quando alla fine andai a cercarlo, fu tanto per la mia tranquillità quanto per la preoccupazione per Robert, poichè ero stato sfiorato da quella morte orribile ed ero certo che il mio vecchio amico avesse in qualche modo la chiave del segreto, qualunque esso fosse."

7 commenti:

  1. La Harris mi piace abbanstanza, ma questo libro non l'avevo mai sentito nominare. Urge correre ai ripari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che è il primo in realtà che ha scritto, poi l'ha rimaneggiato ed eccolo qui. ^_^

      Elimina
  2. Titolo e copertina mi attirano parecchio!

    RispondiElimina
  3. Ho letto alcuni romanzi della Harris (favolosi!) e questo, sinceramente, mi manca! La trama mi incuriosisce e penso proprio che lo leggerò! ^_^

    RispondiElimina