venerdì 1 luglio 2016

Book Of The Month: giugno 2016

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.






Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo:
  1. Leviathan - Scott Westerfeld
  2. L'isola della paura - Dennis Lehane
  3. 27 Days to midnight - Kristine Kruppa
  4. Erenvir e i Sette - Effe C. N. Cola
  5. Fluffers/CdM - Reda Wahbi
  6. In principio era l'anguria salata - Carlo Cracco (semi abbandonato)
  7. Ring - Koji Suzuki (rilettura per la sfida delle Parole Segrete)
  8. Death In neverland - Heather C. Myers
  9. La creatura - Chris Priestly
  10. The mermaid and the treasure of the bay - A. Algeri

Miglior libro del mese:

Impossibile non mettere L'isola della paura, o Shutter Island. La copertina non è delle migliori, preferisco quella del film, ma la storia mi ha catturato moltissimo.

Peggior libro del mese:

 
Leviathan e Fluffers meriterebbero questo posto, ma ho deciso di mettere solo Westerfeld. Ho deciso che non leggerò più niente di suo. Death in Neverland non mi è piaciuto ma almeno era talmente ridicolo da farmi sorridere.

 Cover del mese:

 Questa copertina steampunk/vintage mi piace moltissimo!

E voi, quali sono state le vostre letture di giugno?

4 commenti:

  1. Poverino, cosa ti ha fatto Cracco per lasciarlo a metà? XD Ring guarda caso l'ho appena preso in biblioteca, non vedo l'ora di leggerlo e spero mi metta molti più brividi del film ^^ Peccato per Leviathan :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha mi spiace ma Cracco era noiosissimo! Ring è notevole, le scene della videocassetta mettono i brividi!

      Elimina
  2. Mi spiace che Leviathan non ti sia piaciuto, soprattutto perché mi ispirava. Ma di Westerfeld ho letto un altro libro e non mi era piaciuto... magari è un segno! :) L'Isola della paura era piaciuto molto anche me e la cover che hai scelto è meravigliosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia un segno, sìXD Io non leggerò più niente di lui, ho deciso!

      Elimina