martedì 6 dicembre 2016

Book Tag: It's Christmas time!

Ci siamo quasi oramai!! Le luci natalizie in città sono accese da dopo Halloween, i negozi sono pieni di panettoni e giocattoli, quindi è l'ora di un tag natalizio!

1) Babbo Natale   Libro che leggerai a natale. 
A Natale vorrei leggere Carry On di Rainbow Rowell! Spero che non mi deluderà come ha fatto Eleanor e Park!


2)Il Vischio Il libro più romantico che hai letto. 
XD Io non amo particolarmente i libri romantici, ma tra quelli che ho letto che possono rientrare in questa categoria e che mi è piaciuto direi Ti amo già da un po' di Tania Paxia, che tra l'altro ha anche una copertina invernale!

3) Stella Il libro più magico che hai letto. 
Chiaramente è impossibile non mettere un libro di Harry Potter in un qualsiasi tag, perciò inserisco quello che mi è piaciuto di più, l'ordine della fenice!

4)L'albero di Natale Il libro che vorresti ricevere sotto l'albero di natale
XD Veramente ho deciso di fare la brava e non comprare più libri fino al prossimo anno, ma mi piacerebbe ricevere The Falconer della May!

5) I pacchetti regalo Un libro che regaleresti a un amico/a natale 
E' più da Halloween che da Natale come libro, ma è comunque da leggere a qualsiasi età.


6) Luminarie Un libro della vostra libreria con la copertina più colorata. 
La probabilità statistica dell'amore a prima vista ha un copertina carinissima e molto colorata! 


7)La befana Libro più terrificante che hai letto. 
Non smetterò mai di dire quanto The Woman in black sia ben scritto e sia spaventoso, un must per chiunque ami le storie gotiche dell'orrore. Che poi povera Befana, mica è terrificante ç_ç

8)Dolcetti allo zenzero Il personaggio di un libro più dolce in assoluto al quale vi siete affezionati

Non so se possano essere considerate dolci, ma mi sono venute in mente Thelma ed Esther, le due bambine/ragazze che diventano amiche e si occupano di Boo quando arriva a Town, nell'aldilà, nel libro omonimo di Neil Smith.



9) Pupazzo di neve Il libro più divertente che avete letto.


Lo so che dovrei mettere Il vangelo secondo Biff come sempre, ma visto che ve lo ripropongo in quasi tutti i tag, ho deciso di variare e mettere Il libro per contare che non conta niente.

10)Fiocco di neve Un libro dolce e delicato che avete letto. 
The cupcake witch è una novella, quindi è piuttosto breve, ed è ambientato in una pasticceria, quindi è dolce, ed è delicato anche grazie a questa copertina che io adoro.

Siete tutti taggati se volete farlo!!

2 commenti:

  1. Dovrei farlo, questo tag, ma se lo metto in bozza adesso, di sicuro lo pubblico per in Natale dell'anno prossimo XD Comunqueeee... Carry on!!! *w* La probabilità statistica dell'amore a prima vista è nella mia wl, mentre il romanzo di Susan Hill avrei voluto leggerlo, ma ho già visto la trasposizione cinematografica e ho perso un po' di interesse U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Carry on volevo leggerlo a natale dell'anno scorso, dici che quest'anno mi andrà bene?XD
      Io metto in bozza tag sparsi e poi me ne ricordo dopo mesi!

      Elimina